Con Consortaxi puoi viaggiare senza contanti. Chiama Radio Taxi 081.22.22. I nostri taxi a Napoli sono tutti dotati di dispositivo POS, per pagare comodamente con carta di credito o bancomat. Siamo abilitati per tutti i circuiti, non solo i più diffusi come Visa, Mastercard o Maestro e Pagobancomat, per esempio, ma anche American Express e Diners. Chiama al 081 22 22 e prenota la tua vettora dotata di POS.
Lascia il portafogli a casa. Viaggia e goditi la splendida Napoli senza pensieri.
Quante volte ti capita di rientrare a casa tardi la sera in taxi e scoprire solo una volta arrivato sotto il portone di non avere soldi in contanti nel portafogli? Vorresti pagare con la carta di credito, ma il tassista purtroppo ti risponde che non ha il Pos? Con noi dimentica tutti questi grattacapi. Attualmente abbiamo oltre 400 POS abilitati, che coprono tutta la nostra flotta taxi a Napoli. Chiama al 081 22 22, comunicaci che vuoi pagare con il POS, così da assicurarti il servizio.
Consortaxi pioniere nei pagamenti digitali a Napoli
Consortaxi è stato pioniere nel pagamento digitale delle corse. Già nel 2006 abbiamo cominciato a dotare le nostre vetture dei lettori POS. Molti utenti ce lo chiedono e uno dei nostri obiettivi principali è proprio rendere più facile la vita ai viaggiatori.
Paga le corse col POS senza costi aggiuntivi
Pagare con la carta di credito, inutile negarlo, è più comodo e conveniente. Un vantaggio enorme soprattutto per i turisti, perché evita di doversi portare dietro tanti contanti e di doversi fermare continuamente al bancomat per prelevare.
Tanti vantaggi anche per i dipendenti delle aziende
Ma avere un POS a bordo dei nostri taxi è molto utile anche per tante altre categorie. Non solo gli utenti locali, che possono usufruire di questa modalità di pagamento quando sono a corto di spiccioli, ma anche i dipendenti delle aziende, che possono eventualmente tenere registrazione delle corse effettuate per motivi di lavoro. Il pagamento digitale oggi è sempre più di uso comune, rispetto al passato.
Con Consortaxi puoi pagare anche con American Express e Diners
I POS di Consortaxi, poi, sono abilitati all’utilizzo di tutti i circuiti di pagamento elettronico: Visa, Visa Electron, Mastercard, Postepay, Maestro, Maestro Internazionale (emessa all’estero), Pagobancomat, Prepagate, Prepagate Paypal, Carta Si, American Express, Diners.
Il pagamento tramite POS è una delle soluzioni di pagamento più sicure, facili e veloci per offrire ai viaggiatori la possibilità di acquistare una corsa utilizzando carte di credito, carte prepagate e bancomat, senza perdere tempo a contare gli spiccioli nel borsellino.
Taxi col POS non solo a New York, anche a Napoli grazie a Consortaxi
Il termine POS sta per Point of Sale. Si tratta di una soluzione di pagamento elettronico, oggi diffusa in tutto il mondo dopo l’introduzione della moneta elettronica (carte di credito, prepagate e bancomat). Attualmente è un metodo di pagamento indispensabile, anche per i vantaggi che offre in termini di tracciabilità delle transazioni, e sempre più esercizi commerciali e servizi ne sono dotati.
Il POS è un dispositivo informatico che fa parte dei servizi bancari e permette a chiunque abbia un’attività commerciale di incassare sul proprio conto corrente in maniera sicura e veloce i pagamenti ricevuti tramite moneta elettronica.
Si tratta di un metodo di pagamento molto diffuso soprattutto nei paesi occidentali. Negli Stati Uniti d’America, ad esempio, a New York tutti i taxi sono dotati di terminale POS ed è possibile pagare sia in contanti che con la carta di credito ogni corsa, senza alcuna spesa aggiuntiva. Anche a Napoli, Consortaxi offre i POS su tutte le proprie vetture.
E allora, che aspetti? Viaggia sicuro e tranquillo. Chiama Radiotaxi Consortaxi Napoli 081.22.22, prenota il tuo taxi con il POS e lascia a casa il portafogli!