Quest’estate scegli Radiotaxi 22.22 di Consortaxi per i tuoi spostamenti a Napoli. Basta preoccuparsi del parcheggio o di mettersi al volante dopo una serata con gli amici in allegria. Lascia l’auto a casa. Prendi il taxi per le tue notti di movida. Conviene!
Prosegue anche d’estate la campagna di promozioni di Consortaxi per i suoi abbonati per celebrare l’anniversario dei 20 anni. Il supplemento chiamata taxi gratuito dagli ospedali per i nostri abbonati con carnet libero è prorogato fino al 15 settembre prossimo. Un modo per continuare a venire incontro ai nostri clienti più affezionati che vogliono andare a far visita ai loro cari ammalati.
All’Ex Base Nato di Bagnoli divertimenti fino a fine luglio
Cinema, teatro, musica, area food e piscina. Per due mesi, fino al 28 luglio, l’ex Base Nato di Bagnoli nel parco San Laise si trasforma in un centro divertimenti all’aperto, con intrattenimenti tutto il giorno, fino a notte. Approfitta dell’occasione e prendi il taxi per immergerti nel divertimento. Senza pensieri.
Dismessa nel 2012, dopo il trasferimento della base militare a Lago Patria, la struttura è rinata come un’area per famiglie e giovani dove trascorrere l’intera giornata e degustare ottimi piatti negli stand la sera, dopo essersi goduti un bel film nelle due sale cinema all’aperto. Tra gli spettacoli dal vivo in locandina annunciati: Calcutta (28 giugno), Gazzelle (19 luglio), Carl Brave (23 luglio) e tanti altri.
Tanti altri eventi per il weekend con la rassegna “Giugno Giovani 2019”
Ma le sorprese non finiscono qui. L’ultima settimana di giugno sarà ancora più ricca grazie agli eventi in calendario della rassegna Giugno Giovani 2019, organizzata dall’Assessorato ai Giovani del Comune di Napoli, quest’anno giunta alla sua VI edizione. Mostre, incontri, laboratori, spettacoli, eventi imperdibili in tutta la città. Vuoi partecipare? Prendi il taxi. Consortaxi ti accompagna ovunque.
Per l’ultimo weekend di giugno il programma è molto fitto.
GIOVEDĺ 27 GIUGNO 2019
- dalle 18.00 – AperiArt: Live painting e vinili Associazione Arteteka Largo San Giovanni Maggiore Pignatelli
- dalle 20.00 – Concerto “We are Young” Assessorato ai Giovani – Cortile del Maschio Angioino
VENERDĺ 28 GIUGNO 2019
- dal 28 al 30 giugno dalle 10.00 – XVII Raduno Regionale Parthènope Experience Old Lambretta Moto club Campania – Luoghi vari
- dalle 10.00 – Green P…Arty: Officina del Verde Volontari in Servizio Civile presso i ìl Comune di Napoli – Progetto Green Point Parco Massimo Troisi (San Giovanni a Teduccio)
- dalle 16.00 – Assemblea Annuale dell’Associazione Un Ponte Per “Criminalizzazione della solidarietà” Sala Italia, Castel dell’Ovo
- dalle 17.00 – Chiaiano’s got talent Parrocchia San Nicola di Bari – Chiaiano, Piazza Nicola Romano (l’iniziativa prosegue anche nei giorni 29 e 30 giugno)
- dalle 17.00 – Job Training Pills Coop. Sociale Il mare Dentro – Biblioteca Giustino Fortunato, Piazza Giovanni XXIII (Soccavo)
- dalle 18.00 – Posteggia e Tammorra Associazione Arteteka Largo San Giovanni Maggiore Pignatelli
SABATO 29 GIUGNO 2019
- dalle 10.00 – La vita di Sant’Alfonso Pro Loco Soul Express Marianella Casa di Sant’Alfonso maria De Liguori, via del Borgo Alfonsiano
- dalle 18.00 – Green Aperitive e Baby Aperitive Associazione Arteteka Largo San Giovanni Maggiore Pignatelli
- dalle 18.00 – Suggestioni all’Imbrunire CSI Gaiola – Parco Marino Gaiola
- dalle 18.00 – Fernew: Manuel Zito in concerto e visita guidata – Associazione Respiriamo Arte – Chiesa di Santa Luciella (L’iniziativa è in programma anche alle 20.00)
DOMENICA 30 GIUGNO 2019
- dalle 18.00 – Jam Session e Musica Live Associazione Arteteka Largo San Giovanni Maggiore Pignatelli
- dalle 18.30 – Sinfonie sul Mare Musike e Nomea – Museo di Pietrarsa, via Pietrarsa
- dalle 20.00 – That’s Napoli Live Show Coro della città di Napoli Cortile del Maschio Angioino
(*fonte sito web Comune di Napoli)
Consortaxi aiuta chi ha bisogno anche d’estate
Ma le iniziative di Consortaxi per l’estate non finiscono qui. Dopo il grande successo della promozione con i maxi-sconti di aprile, maggio e giugno per festeggiare i 20 anni del Consorzio dei taxi di Napoli, abbiamo deciso di prorogare la chiamata gratuita dagli ospedali fino al 15 settembre prossimo per i nostri abbonati con carnet libero.
Fino al 15 settembre prossimo, quindi, il supplemento per la chiamata Radio Taxi 081.22.22 (1,50 €) è completamente gratuito per tutti i nostri abbonati con carnet libero che chiamano dagli ospedali, a qualsiasi ora del giorno e della notte. Chi vuole visitare un parente ammalato in ospedale, può quindi contare su Consortaxi e lasciare l’automobile a casa.
Questo è solo uno dei vantaggi offerti a chi ha sottoscritto un abbonamento con noi. Vuoi scoprire come abbonarti anche tu? È semplice: vieni a trovarci ai nostri sportelli in via Ponte di Tappia, 62.