Vuoi prenotare un taxi a Napoli con il cellulare o con il tablet? Con Consortaxi da oggi puoi usare l’App!
Con Consortaxi da oggi puoi prenotare il tuo taxi di fiducia anche con l’App. Grazie alla partnership con Wetaxi, puoi usufruire anche tramite applicazione dei servizi Radio Taxi 081.22.22 e di una flotta di oltre 400 vetture in tutta la città.
Ma le novità non finiscono qui. Con Wetaxi sai sempre quanto paghi. L’App, infatti, ti dice in anticipo il costo massimo della corsa, già al momento della prenotazione.
Vuoi saperne di più? Vai al sito https://wetaxi.it/
Consortaxi è “smart”: ecco la mobility del futuro
Dal primo aprile 2019, Wetaxi è attiva anche a Napoli dove lavora in partnership con la Radio Taxi Consortaxi 081.22.22. La nuova App consente di chiamare il taxi con lo smartphone, collegandosi direttamente alla radio taxi storica, per la gioia anche dei nostri clienti più smart. L’App Wetaxi inoltre è già attiva in altre 16 città italiane, come Torino e Modena.
Il lancio della nuova App di Consortaxi si è tenuto il primo aprile 2019 con una conferenza stampa presso la sede del Comune di Napoli a Palazzo San Giacomo.
«Siamo contenti che i napoletani e i turisti oltre ai vantaggi della nostra Radio Taxi 081.22.22 possano sperimentare anche la nuova applicazione per chiamare i nostri taxi.
Da sempre Consortaxi è aperta alle nuove tecnologie, che ci aiuteranno nella mission di soddisfare al meglio i nostri clienti e allargare il nostro bacino di utenza. Il tutto senza rinunciare alla professionalità che da sempre contraddistingue la nostra Radio Taxi, con la quale l’’App è connessa H24», spiega Consortaxi.
Per tutto aprile, una valanga di sconti per te
In occasione del lancio del servizio a Napoli, Wetaxi, in partnership con Consortaxi, ha annunciato per il mese di aprile 2019 una serie di offerte solo per i nuovi iscritti che pagano in app, con promozioni sulle corse “da e per” il Salone del Libro e il Napoli Piano City.
Sul sito di Wetaxi puoi trovarle tutte!