L’abbonamento taxi con Consortaxi 081.22.22 diventa smart. È disponibile la nuova App SMARTCONV, totalmente dedicata ai nostri clienti più affezionati. Sostituisce il “carnet libero” e il “carnet prepagato”. Mai più blocchetti cartacei da ritirare, conservare e portare con sé ad ogni uscita in taxi. Non dovrai più recarti ai nostri sportelli per prelevare i nuovi blocchetti quando ne hai terminato uno. Ma potrai fare tutto col tuo telefonino, con un semplice clic.
Pratico, semplice e veloce. In questo articolo spieghiamo tutti i vantaggi della nuova applicazione, già in distribuzione presso i nostri taxi associati e disponibile anche al pubblico degli utenti taxi.
Come si scarica l’App? Presto una sezione sul sito Consortaxi.com
Abbonarsi a Consortaxi sarà ancora più facile. Richiedi subito la convenzione. Potrai essere tra i primi ad usufruire dei nuovi vantaggi offerti dall’APP SMARTCONV. Scaricare l’applicazione è molto semplice, tramite i canali tradizionali disponibili per il tuo cellulare, come PLAY STORE e APPLE STORE. Potrai entrare nell’applicazione attraverso le credenziali di accesso che ti forniremo all’atto dell’attivazione della convenzione di abbonamento “prepagato” o “libero”.
Vuoi saperne di più? Ecco tutti i vantaggi dell’App SMARTCONV
I vantaggi della nuova applicazione sono numerosi:
- L’App è molto utile per le aziende e gli studi associati che sono convenzionati con Consortaxi 081.22.22. Spesso, infatti, uno stesso abbonamento taxi viene utilizzato da dipendenti diversi all’interno della stessa azienda, a seconda delle necessità. Grazie all’App, l’azienda potrà stimare per ogni dipendente il budget di spesa e conoscere in tempo reale quanto ha speso ogni dipendente per le corse taxi mensili.
- Hai il controllo sulla spesa di tutte le tue corse in tempo reale. Tutta la procedura per la rendicontazione dell’uso dell’abbonamento taxi con “carnet libero” diventa più snella. Tutte le corse saranno registrate e rendicontate direttamente online, tramite l’App. In qualsiasi momento potrai sapere quante corse sono state fatte, quando, da chi e su quale tragitto.
- L’App è vantaggiosa anche per i tassisti consociati Consortaxi, che non dovranno più recarsi periodicamente in ufficio per consegnare i voucher rilasciati dagli abbonati per ogni corsa. L’applicazione, infatti, abbinerà direttamente la corsa al tassista che l’ha effettuata. Tutto sarà tracciabile velocemente in via digitale, senza dover conservare carte.
Ok, non vedo l’ora di provare la nuova App, ma come mi convenziono?
La procedura oggi è ancora più facile. Mentre finora era necessario venire in ufficio per compilare il modulo, adesso, invece, tutto l’iter si svolge online, con un notevole risparmio di tempo. (Tranquillo, potrai sempre passare per un saluto o un caffè, il nostro personale ti accoglierà come sempre a braccia aperte).
Per sottoscrivere un nuovo abbonamento, avrai, quindi, diverse possibilità:
- Potrai andare sul nostro sito Consortaxi.com, dove è attiva una sezione dedicata esclusivamente all’APP SMARTCONV per gli abbonati. Qui dovrai solo seguire le istruzioni, inserendo i tuoi dati. La tua domanda sarà presa in carico dal nostro personale al back-office che esaminerà la pratica e poi, se sarà accettata, invierà le credenziali per accedere all’App e cominciare a usufruire del servizio.
- La seconda strada è ancora più veloce. Perché ci sarà la possibilità di attivare la procedura per il convenzionamento direttamente dall’App sul telefonino.
Clicca qui per scaricare la nostra app per pc o smartphone
E ricorda: abbonarsi a Consortaxi 081.22.22 non ha nessun costo. Tutti possono farne richiesta, non ci sono vincoli o requisiti. Una volta stipulata la convenzione, beneficerai sempre delle agevolazioni e delle promozioni che saranno attivate di volta in volta. Potrai viaggiare liberamente in taxi, senza dover mai portare con te denaro contante.