Ripartono le mostre a Napoli, viaggia con Consortaxi 081.22.22 e risparmia

Consortaxi

  • HOME
  • AZIENDA
  • TARIFFE
  • NEWS
  • ABBONATI
  • CONTATTI
PRENOTA
  • Home
  • News
  • News
  • Ripartono le mostre a Napoli, viaggia con Consortaxi e risparmia
 

Ripartono le mostre a Napoli, viaggia con Consortaxi e risparmia

radio taxi napoli
sabato, 20 febbraio 2021 / Pubblicato il News

Ripartono le mostre a Napoli, viaggia con Consortaxi e risparmia

Ripartono le mostre a Napoli a febbraio 2021, tanti musei hanno riaperto le porte ai visitatori, anche se al momento solo dal lunedì al venerdì, mentre restano chiusi nel weekend a causa delle norme sul Coronavirus. Tanti eventi in tutta la città. Scegli la flotta Consortaxi Napoli 081.22.22 per raggiungere ogni spettacolo in comodità e scopri le nostre tariffe fisse per risparmiare. I nostri taxi sono sicuri, sanificati e arieggiati.

Museo Archeologico Nazionale di Napoli

Al MANN tante mostre imperdibili, a partire dalla Sirena Digitale, l’ologramma che interpreta le canzoni napoletane al MANN di Napoli, alla mostra Lucy Sogno di un’evoluzione di Tanino Liberatore, finora visibile sono online. Proseguirà fino al 31 maggio 2021, invece, la mostra Etruschi e il Mann, che vede in esposizione oltre 600 reperti per un’esposizione che abbraccerà un arco temporale di circa sei secoli (X- IV sec. a.C.) e cercherà di ricostruire le fondamenta storiche di questa popolazione dell’antichità. Tra le grandi novità anche la riapertura al pubblico della Collezione Magna Grecia, inaccessibile per oltre 20 anni. E ancora, la mostra Heroes of Changes, organizzata in collaborazione con Amnesty International, e Kene/Spazio: il Mali e l’Africa che cambia. Dall’8 marzo 2021, invece, sarà inaugurata l’attesissima mostra sui Gladiatori, allestita nel grande salone della Meridiana, che metterà in esposizione 160 reperti originali di epoca romana, tra i quali, per la prima volta, la collezione di 50 armi del MANN.

Arriva al MANN in taxi, dalla Stazione Centrale con la nostra tariffa fissa paghi solo 13 euro, dal Porto, invece, costa solo 11 euro!

Museo di Capodimonte

Al Museo di Capodimonte, aperto dal lunedì al venerdì, sono state prorogate fino all’11 aprile 2021 diverse mostre. Da “Gemito. Dalla scultura al disegno”, con 150 opere del grande artista napoletano tra sculture, dipinti e disegni suddivisi in nove sezioni tematiche. A “Napoli Napoli… di lava, porcellana e musica”, una mostra che racconta la storia di Napoli capitale del Regno dal ‘700 all’800. Con oltre 1000 oggetti esposti nelle 18 stanze dell’Appartamento Reale. E infine l’apprezzatissima mostra di Santiago Calatrava, architetto, ingegnere, pittore, scultore, disegnatore spagnoli.

Arrivare al Museo di Capodimonte in taxi dalla Stazione Centrale e dal Porto costa solo 13 euro dalla con la tariffa fissa!

Teatro San Carlo e Palazzo Reale

Da questo mese è di nuovo possibile visitare il Teatro di San Carlo di Napoli. Il Massimo Lirico partenopeo, realizzato nel 1737 da Carlo III di Borbone, è considerato uno dei teatri più belli d’Europa, nonché il più antico, ed è stato recentemente restaurato parzialmente. Sono ripartite le visite guidate all’interno del teatro. Ogni venerdì (dalle 10.30 alle 16.30) si potrà ammirare la sala storica, il palco reale, il foyer e i palchi di Rossini e Donizetti, direttori del San Carlo durante l’Ottocento. Inoltre, sarà possibile integrare la visita con il MeMUS, il Museo Multimediale del Teatro San Carlo, acquistando un biglietto aggiuntivo in Biglietteria.

Per chi visita il San Carlo non può mancare anche un passaggio al Palazzo Reale di Napoli, che si trova proprio accanto, recentemente rimesso a nuovo con la nuova illuminazione. Anche Palazzo Reale ha riaperto al pubblico per le visite guidate. Attualmente ospita la mostra “The Rosa Parks House Project” di Ryan Mendoza, visitabile gratuitamente nel Cortile d’Onore, dove si potrà vedere la casa dell’attivista afroamericana Rosa Parks, che nel 1955 diventò il simbolo della lotta per i diritti civili degli afroamericani Almost Home.

Puoi raggiungere il Teatro San Carlo e il Palazzo Reale di Napoli utilizzando comodamente la nostra tariffa fissa. Dalla Stazione Centrale costa solo 13 euro!

Approfitta delle nostre tariffe fisse per raggiungere l’arte in tutta comodità, convenienza e sicurezza. Chiama lo 0812222.

Inizia l’anno in modo “smart”

Niente più ritardi o malfunzionamenti di bus, metro e funicolari. Per iniziare l’anno nel modo giusto abbonati ai nostri servizi. Potrai muoverti in città senza più preoccupazione, senza l’incubo del traffico o del parcheggio. Scopri come è facile e conveniente abbonarti con noi.

Inizia l’anno in modo “smart”. Scegli “SmartConv.

Qui per maggiori informazioni: http://www.consortaxi.com/app/

Che altro puoi leggere

TuttoSposi
TuttoSposi 2022 e Arena del Tennis sul Lungomare: raggiungili con Consortaxi
È arrivato il Maggio dei Monumenti 2021 a Napoli, viaggia con Consortaxi
covid
Consortaxi Napoli, sui taxi si viaggia anche senza green pass: nuove regole anti covid gennaio 2022

Lascia un commento Annulla risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Search for posts

Recent Posts

  • Mostre

    A Napoli Van Gogh, Degas, Caravaggio e i Bizantini, scopri le mostre del 2023 con Consortaxi

    0 commenti
  • cral

    CRAL Consortaxi Napoli 081.22.22 – Tante offerte per i soci nel 2023

    0 commenti
  • capodanno 2023

    Capodanno a Napoli 2023, con Rkomi, Peppe Iodice e Franco Ricciardi: 4 giorni di eventi

    0 commenti

Recent Comments

    Consortaxi è l’esperienza di trasporto urbano che stavi cercando! Esplora la città per viverla a pieno e scoprire tutti i suoi segreti in un grande viaggio.

    MENU

    • HOME
    • AZIENDA
    • TARIFFE
    • NEWS
    • ABBONATI
    • CONTATTI

    INFORMAZIONI UTILI

    24 ore su 24

    +39 081/2222
    +39 081/202020

    taxinapoli2222@gmail.com

    © 2022 by Consortaxi.  Privacy

    TORNA SU
    Utilizziamo i cookie per essere sicuri che tu possa avere la migliore esperienza sul nostro sito. Se continui ad utilizzare questo sito noi assumiamo che tu ne sia felice.Ok