Tamponi e test sierologici per il Coronavirus a prezzi super-scontati per i soci di Consortaxi Napoli. Per venire incontro alle esigenze di tutti i nostri soci, in questa fase particolarmente difficile della seconda ondata della pandemia della Covid19, abbiamo deciso di sottoscrivere una convenzione con il laboratorio di analisi cliniche Salus Scarl di Napoli, in Piazza Calenda 1, in ambito del protocollo anti-Covid19.
Per tutti i nostri soci, sono previste agevolazioni straordinarie sui test diagnostici:
- Test sierologico: €15,00;
- Tampone oro-faringeo: € 30,00.
I nostri soci possono recarsi direttamente al centro e ottenere le agevolazioni previste. Da 20 anni, Consortaxi è vicino alle esigenze dei tassisti napoletani. Scopri tutte le altre agevolazioni previste per i nostri soci.
Consortaxi Napoli è al fianco di tutti i lavoratori della categoria taxi e di tutti i napoletani, che stanno vivendo un grande momento di difficoltà a causa delle restrizioni alla mobilità e alle attività imposte dal Coronavirus. Il nostro Consorzio darà il massimo sostegno a tutti i propri tassisti soci per superare questo periodo, così come ha fatto durante la prima fase acuta della pandemia, nei mesi di marzo, aprile e maggio.
Lotta al Covid 19
È un momento difficile per tutti i tassisti napoletani, lo comprendiamo, così come per tutti gli altri cittadini. Consortaxi Napoli, fin dal primo momento ha attivato tutte le proprie risorse per essere al fianco dei propri tassisti soci e agevolarli in ogni modo possibile per risolvere le diverse problematiche che sono costretti ad affrontare a causa del Covid19.
Abbiamo avviato fin dall’inizio dei programmi di sanificazione periodica di tutte le vetture taxi della nostra flotta, a tutela dei conducenti e dei passeggeri. Allo stesso modo, siamo stati tra i primi a provvedere all’installazione delle barriere divisorie anti-droplet amovibili per poter proteggere l’abitacolo del conducente in funzione anti-Covid. Abbiamo offerto, poi, supporto ai nostri tassisti soci in occasione della partecipazione al bando per il contributo da 2.000 euro una tantum della Regione Campania a sostegno della categoria.
Ribadiamo la massima vicinanza di Consortaxi a tutti i tassisti che in questi giorni stanno manifestando la propria preoccupazione per il futuro della categoria. La nostra solidarietà va ancora una volta anche a tutto il personale sanitario che in questi mesi ha lavorato senza sosta per salvare vite umane, mettendo a repentaglio anche la propria salute.
I veri eroi sono proprio tutte quelle persone che scendono in strada, ogni giorno, per svolgere il proprio lavoro con professionalità, mettendo a rischio anche la propria salute per offrire un servizio pubblico alla cittadinanza, come i medici, gli infermieri e i tassisti, da sempre in prima linea contro il Coronavirus.
La Casa dei Tassisti di Napoli
Consortaxi offre ai tassisti napoletani un supporto alla loro attività a tutto tondo: dalla gestione di contabilità e fiscalità, ai controlli periodici su vetture e autorizzazioni necessari per legge, al rapporto diretto con il servizio competente del Comune di Napoli. La radiotaxi 081.22.22 attiva H24. E, ancora: il Caf (Centro Assistenza Fiscale), il Cral aziendale, promozioni e agevolazioni sempre aggiornate per cinema, teatri e altre attività ricreative rivolte a tutta la famiglia.
Scopri di più qui: Centrale taxi napoli – inaugurata la casa dei tassisti