In questi giorni difficili, che ci vedono tutti impegnati nella lotta per arginare il contagio da Coronavirus, come Consortaxi Napoli 081.22.22 ci rendiamo disponibili ad effettuare anche “servizio su commissione” all’interno della città di Napoli, alla normale tariffa stabilita dal Comune di Napoli.
Un servizio per il pubblico che può essere utile soprattutto a chi in questi giorni ha difficoltà per gli approvvigionamenti di beni di prima necessità oppure deve effettuare una consegna ai propri cari, ma non può farlo a causa delle limitazioni agli spostamenti sancite dal DPCM del 9 marzo 2020.
I taxi pronti a prestare servizio su commissione
Consortaxi Napoli è disponibile ad offrire anche oggi, in questo particolare momento, questo ulteriore servizio ai propri clienti. Se per esempio vuoi ritirare la spesa al supermercato o un medicinale in farmacia già acquistati, o semplicemente vuoi consegnare un oggetto ad un parente che vive in un’altra abitazione, ma preferisci non uscire di casa, uno dei nostri taxi potrà farlo per te, consegnando il tutto direttamente al destinatario. Mentre tu potrai restare tranquillamente a casa, tutelando la tua salute, quella dei tuoi cari e quella degli altri cittadini.
Consortaxi vicina ai tassisti, a marzo sospeso il canone Radiotaxi
Come ulteriore segno di vicinanza in questo particolare periodo di difficoltà per tutti e soprattutto per la categoria dei tassisti, Consortaxi Napoli ha stabilito per tutti i suoi soci che per il mese di marzo sarà annullato il versamento del canone Radiotaxi Consortaxi 081.22.22.
Consortaxi accompagna gratis medici e infermieri dal Cotugno
Consortaxi Napoli, infine, vuole esprimere massima solidarietà e vicinanza ai medici, infermieri e a tutto il personale sanitario di Napoli che in questi giorni sono in prima linea nella battaglia contro il Coronavirus negli ospedali e nei presidi sanitari di Napoli, a cominciare dal personale dell’Ospedale Cotugno, centro di riferimento regionale per il Coronavirus, che ha messo a rischio anche la propria salute per assistere tutti i pazienti affetti da Covid-19. Siamo con voi. Tutto andrà bene!
Per dimostrare la nostra vicinanza al personale sanitario del Cotugno che è stanco per le giornate di lavoro straordinario che sta sostenendo, Consortaxi Napoli, in questo periodo di emergenza sanitaria, si farà carico, a proprie spese, di condurre gratuitamente gli operatori sanitari che lo vorranno, che tornano dopo una dura giornata di lavoro dall’Ospedale Cotugno di Napoli, tramite i propri tassisti consorziati (senza nessun onere a carico di questi ultimi).
N.B. Nel caso descritto, la corsa gratuita sarà effettuata solo dopo una prenotazione alla nostra Radio Taxi 081.22.22.
I taxi di Napoli sono sanificati e sicuri
I taxi di Napoli sono sicuri e controllati. Tutta la flotta taxi, come previsto dall’ordinanza sindacale, è stata sanificata ed è sottoposta a continui controlli. Su ogni taxi sanificato è stato apposto il bollino verde dell’avvenuta disinfezione, ben visibile sullo sportello esterno. Mentre all’interno è presente anche il certificato di avvenuta sanificazione, accanto al decalogo del ministero della Salute. Viaggiare o utilizzare i nostri taxi per le consegne, quindi, è assolutamente sicuro. Perché sono tra i mezzi pubblici più controllati.