Consortaxi Napoli 081.22.22 inizia il 2022 con un nuovo logo interamente proiettato in avanti, frutto del re-branding dell’azienda, e una radiotaxi rinnovata tecnologicamente grazie al nuovo server Microtek e ultra smart, che ci consente di offrire un servizio all’avanguardia. Due passi importanti per offrire servizi sempre migliori agli utenti della nostra flotta taxi.
“I tassisti – spiega Ciro Langella, Presidente Consortaxi Napoli – hanno sempre seguito le evoluzioni tecnologiche: abbiamo rinnovato la nostra radiotaxi con un nuovo sistema di smistamento corse molto più efficace e un logo nuovo che rappresenta al meglio la nostra filosofia aziendale, tutta proiettata in avanti”.
Consortaxi Napoli, un re-branding rivolto al futuro
Consortaxi Napoli 0812222, azienda attiva a Napoli da 23 anni, ha deciso di rivoluzionare il suo logo, con le frecce che cambiano colore e direzione. Il vecchio logo aveva le frecce dirette a sinistra. Quello nuovo ha le frecce azzurre rivolte a destra, ad indicare che Consortaxi guarda al futuro. Analogamente ai pulsanti rewind “«” (avvolgere/tornare indietro) e forward “»” (andare avanti), che si trovano sul telecomando.
Il passaggio all’azzurro segna il legame con la città di Napoli, che ha da sempre nell’azzurro del mare e del cielo i colori che la caratterizzano. L’azzurro si ritrova anche nella parola Consortaxi, che occupa la parte bassa del logo, dove ‘Consor’ è appunto in azzurro, mentre la scritta ‘Taxi’ è in giallo, a rappresentare il rispetto per le radici, ma anche la propensione dell’azienda verso il futuro.
Nuovo server con Microtek per la radiotaxi
L’altra grande novità del 2022 è il passaggio al nuovo server Microtek, azienda leader del settore, che collegherà tutti i tassisti soci della nostra flotta alla centrale, con un sistema di connessione che consentirà di non restare mai a piedi. Il nuovo software, già usato nelle altre grandi città d’Italia e d’Europa, è però cucito addosso per le corse di Napoli.
La centrale Radiotaxi Consortaxi 0812222 sarà collegata h24, con tre diverse connessioni. Anche il server, di ultima generazione, è dotato di doppia scrittura, per non perdere mai una chiamata. Le chiamate saranno visualizzabili anche su Pc in remoto. Centralinisti e tassisti potranno sapere in tempo reale se ci sono posti liberi nei posteggi e smistare meglio le auto dove servono.
Vuoi sapere di più sulle nostre iniziative? Chiama ai numeri 081.22.22 e 081.552.73.08 (dal lunedì al venerdì dalle 9:15 alle 14:00 e dalle 15:00 alle 18:00), oppure scrivici sulle nostre pagine social.