Cerchi un taxi a Napoli? Chiama lo 081.22.22, la radio taxi attiva tutti i giorni H24. Il call center Consortaxi ti invierà subito la vettura richiesta, anche di notte. Disponibili itinerari extraurbani, come Pompei, Sorrento o il Vesuvio.
Consortaxi è una cooperativa autorizzata dal Comune di Napoli che offre servizio taxi. Da 20 anni non vi lasciamo mai a piedi.
Risponderemo a ogni tuo bisogno. Cerchi una vettura bassa per poter salire più facilmente? La radio taxi Consortaxi ti accontenta. Vuoi un’auto a 9 posti? Nella nostra flotta c’è. Una squadra affiatata di centralinisti al lavoro non stop, anche di notte, riceverà la tua prenotazione taxi e risponderà a qualsiasi tua esigenza, inviandoti la vettura che preferisci nel tempo più breve possibile.
Vuoi un taxi? Basta digitare 4 cifre
Con un solo numero telefonico 081.22.22 è possibile oggi avere a disposizione il proprio taxi nel tempo più breve in qualsiasi strada o piazza della città e a qualsiasi orario. Abbiamo, infatti, disponibili anche tassisti di notte. La radio taxi Consortaxi è nata nel 1999 con lo scopo di offrire un servizio di intermediazione tra il cliente in strada e la centrale operativa taxi. In poco tempo, attraverso la qualità del servizio garantito di giorno in giorno, è riuscita a cogliere l’attenzione di una vasta fetta di utenza cittadina e di visitatori.
Al primo numero di telefono 081.552.52.52, si è aggiunto negli anni lo 081.20.20.20. Oggi, però, entrambi questi numeri non sono più utilizzati per questo servizio. Tutti i vecchi numeri per la prenotazione taxi sono stati sostituiti dal numero unico da quattro cifre 081.22.22. Se si digitano i vecchi numeri, infatti, si viene indirizzati automaticamente su quello nuovo.
Persone vere rispondono sempre alle tue chiamate
La filosofia della radio taxi Consortaxi è offrire alla propria utenza un servizio umano. Per questo motivo, accanto alla possibilità di effettuare le prenotazioni taxi anche attraverso le nuove tecnologie, tramite App smartphone dedicate, il Consortaxi ha deciso di continuare a investire sullo storico servizio del centralino telefonico radio taxi.
Niente tempo perso a digitare numeri sulle segreterie automatiche per cercare di parlare con un operatore che possa risolvere il tuo problema. Quante volte, infatti, il Gps del telefonino tra i vicoli di Napoli sembra “impazzire” e non riesce ad indicare con precisione la posizione in cui ti trovi? Un problema che si risolve facilmente con poche parole ad un interlocutore umano. Il Consortaxi predilige da sempre il rapporto umano e si avvale di una squadra in gamba di centralinisti in grado di sintonizzarsi subito con le esigenze del cliente e di esaudirle.
Una flotta sempre in pista
La radio taxi 081.22.22 ha a disposizione una flotta di circa 500 vetture. Vi aderiscono sia tassisti associati con il Consortaxi che con altre cooperative che operano in città. L’ampia disponibilità e varietà di vetture della flotta e il sofisticato sistema di geo-localizzazione consentono sempre l’arrivo del taxi più vicino al cliente e nel minor tempo.
Abbiamo auto di ogni tipo, dalle tradizionali 5 posti fino alle vetture a 9 posti. Dalle berline, con pianale basso, molto richieste soprattutto da anziani o persone con difficoltà di deambulazione, che possono così accedere più facilmente alla vettura, alle auto alte. Per chi ha esigenze di spazio per i bagagli, ci sono le comode station wagon. Per richiedere una vettura in particolare non serve altro che segnalare la propria esigenza al centralino che provvederà, se possibile, ad esaudirla nel più breve tempo possibile.
In più ci sono sconti e offerte per chi sceglie di avere un rapporto esclusivo con noi. Fino al 15 aprile, omaggiamo i nostri clienti con sconti fino al 25% per la sottoscrizione di abbonamenti, sia a carnet libero che a carnet prepagato.
Scopri di più sulle nostre opportunità: http://www.consortaxi.com/radio-taxi-napoli-22-22-festeggia-20-anni-sconto-del-25/