Buon Natale e Buon anno 2021 da Consortaxi Napoli 081.22.22 a tutti i napoletani. Un anno difficile sta per finire. Siamo stati al vostro fianco per 365 giorni, accompagnandovi nei vostri spostamenti in questa splendida città nel periodo più complicato e triste degli ultimi anni. Anche i nostri tassisti hanno combattuto contro questo male invisibile e terribile del Covid19 che ci ha colpito tutti, nelle nostre vite e nei nostri affetti, lavorando senza sosta h24, anche nel periodo più buio del lockdown. Consortaxi Napoli è scesa in campo in questo momento di difficoltà, cercando di dare il suo piccolo contributo per superare le mille difficoltà quotidiane imposte dal Coronavirus.
Un aiuto sia ai nostri tassisti soci che ai cittadini, con tante iniziative a tutela della salute, volte a garantire gli spostamenti in città. Anche quando i mezzi pubblici erano in grandi difficoltà e viaggiavano a scartamento ridotto, i tassisti hanno dato una mano, con cuore e coraggio, accompagnando tanti medici e infermieri e pazienti in ospedale nel pieno della pandemia. Adesso guardiamo avanti in modo positivo, salutando con fiducia l’anno che verrà, con l’augurio che possa essere una ripartenza per tutti, anche grazie al vaccino anti-Covid19 che speriamo possa cancellare per sempre l’incubo del Coronavirus. Consortaxi Napoli ringrazia tutti i napoletani che quest’anno hanno viaggiato con i nostri taxi con sincera gratitudine, citando le parole del nostro amato Papa Francesco: “Se vogliamo festeggiare il vero Natale, contempliamo questo segno: la semplicità fragile di un piccolo neonato. Lì sta Dio.” Buon Natale da Consortaxi Napoli.
Come Consortaxi Napoli guardiamo con fiducia al futuro. Quest’anno, nonostante la crisi economica che ci ha colpiti, legata al Coronavirus, non siamo stati mai fermi. Tante iniziative sono state messe in atto per aiutare sia i tassisti che i cittadini. Per assicurare la massima tutela igienico-sanitaria siamo stati tra i primi ad avviare le sanificazioni costanti su tutte le vetture della nostra flotta, con il bollino verde per i taxi igienizzati. E, ancora, i servizi di accompagnamento in ospedale per medici e infermieri, le tariffe di quartiere per il Covid e tante altre iniziative che speriamo possano aver aiutato tanti cittadini napoletani. Continueremo a stare al vostro fianco sempre, per un servizio di trasporto pubblico non di linea sicuro, efficiente e a misura di tutte le persone.