Assicurati gratis contro il Covid 19 con WeCare, l’iniziativa di WeTaxi con Consortaxi Napoli 081.22.22. Fino a fine mese, i nostri tassisti soci potranno richiedere gratuitamente un’assicurazione che garantirà loro una diaria per i giorni di ricovero e un indennizzo fino a 2.400 euro per la convalescenza nel caso sfortunato dovessero ammalarsi di Coronavirus. L’iniziativa di WeTaxi è rivolta a tutti i tassisti del Consortaxi Napoli. Un aiuto concreto per tutti i lavoratori che garantiscono il servizio di trasporto pubblico non di linea ai viaggiatori, sfidando anche i rischi per la propria salute connessi alla pandemia.
Attiva gratis la polizza Yolo entro il 31 gennaio
Fino al 31 gennaio 2021 i tassisti soci Consortaxi Napoli 081.22.22 potranno richiedere gratuitamente WeCare e avere l’assicurazione Yolo, offerta in collaborazione con RBM Intesa San Paolo, che protegge contro i rischi COVID-19. Attivare la polizza assicurativa “Yolo Protezione Pandemia” è facilissimo, basta compilare il form online.
L’emergenza sanitaria ha colpito duramente il settore taxi. Tutti i tassisti hanno affrontato grandi difficoltà, sia economiche che lavorative nel corso della pandemia. WeCare è il regalo di Wetaxi e Consortaxi ad un settore che non si è mai fermato, durante tutta l’emergenza Covid-19. Un gesto di gratitudine per guardare al futuro insieme e con speranza.WeCare è un’iniziativa proposta da Wetaxi in tutta Italia e già attivata da oltre 1.000 tassisti.
Consortaxi Napoli 081.22.22 è al fianco di tutti i lavoratori della categoria taxi e di tutti i napoletani, che stanno vivendo un grande momento di difficoltà a causa delle restrizioni alla mobilità e alle attività imposte dal Coronavirus. Il nostro Consorzio darà il massimo sostegno a tutti i propri tassisti soci per superare tutte le difficoltà connesse alla pandemia fino alla fine, fornendo supporto e assistenza e ogni chiarimento. Consortaxi Napoli ha avviato fin dall’inizio programmi di sanificazione periodica di tutte le vetture taxi della sua flotta, a tutela dei conducenti e dei passeggeri. Allo stesso modo,il consorzio è stato tra i primi a provvedere all’installazione delle barriere divisorie anti-droplet amovibili per poter proteggere l’abitacolo del conducente in funzione anti-Covid. Ed ha offerto, poi, supporto ai tassisti soci in occasione della partecipazione al bando per il contributo da 2.000 euro una tantum della Regione Campania a sostegno della categoria.