Sorrento ed Amalfi: le due costiere più belle del mondo

Due luoghi da scoprire e non perdere, da visitare almeno una volta nella vita per la ricchezza che possono trasmettere. Qui la bellezza non manca e se ad aiutarti nella scoperta ci siamo noi, potrai viaggiare comodo e raggiungere i luoghi che desideri, anche quelli più nascosti.

In costiera esplorando gli scorci più belli

Quante volte ti sei detto “Oggi voglio viaggiare on the road e visitare la costiera da Sorrento ad Amalfi”? Se non hai voglia di guidare scegli i nostri servizi extraurbani e vivi il viaggio senza lo stress della guida. Trova il relax nell’osservare i panorami dai colori incredibili che la nostra terra offre. All’interno della pagina tariffe trovi tutti i materiali utili per viaggiare in totale trasparenza, clicca qui.

Viaggiare in auto con Consortaxi, senza fretta

Un viaggio in costiera da Sorrento ad Amalfi, passando per Positano e Vietri ti lascerà senza fiato. Una totale immersione tra sapori, colori, spiagge e tramonti che fanno innamorare i turisti di tutto il mondo ogni anno. Fermarsi a Furore, ad Erchie per poi raggiungere Punta Campanella, è uno spettacolo che non ha prezzo.
La costiera amalfitana e la costiera sorrentina sono due luoghi che tutto il mondo ci invidia ed è importante conoscerle in tutti i loro dettagli!

Lasciati guidare in un nuovo viaggio alla scoperta di nuovi sapori e bellezza: prenota il trasporto urbano più efficienti a Napoli, clicca qui.

TORNA SU