RESTA AGGIORNATO

Ricevi le nostre comunicazioni ufficiali

CHI SIAMO

«Consortaxi non ti lascia mai a piedi». Da sempre è questo il nostro motto. Siamo una delle maggiori cooperative di taxi a Napoli dagli anni '90. Operiamo attraverso la radiotaxi 081.22.22 e una flotta di oltre 500 vetture. Fin da subito siamo riusciti ad affermarci tra i leader del settore, grazie all'affidabilità dei nostri servizi e alla garanzia di costi e qualità. Accontentare i nostri passeggeri è per noi un piacere, oltre che un impegno quotidiano. Il consorzio nasce nel 1999 e raggruppa cooperative di produzione e lavoro, fornendo con professionalità e cortesia servizi pubblici, attraverso i numerosissimi soci taxi a Napoli, ma anche di tipo turistico, con guide e accompagnatori turistici. Tra i nostri partner figurano aziende pubbliche e private di trasporti, come Trenitalia e Gesac (Aeroporto di Capodichino), società partecipate come Asìa Napoli, ma anche studi di commercialisti e studi legali associati, che da anni si avvalgono dei servizi taxi offerti dal Consorzio. La sede attuale è in via Ponte di Tappia 62. Vieni a trovarci!

SERVIZI

Comodità, serietà e trasparenza, sono i principi con cui lavoriamo per migliorare ogni giorno la vita dei nostri passeggeri. Affidati alla nostra flotta per esplorare Napoli in tutta la sua bellezza. I nostri autisti sono le prime guide che potrai incontrare lungo il tuo percorso a Napoli, sapranno accompagnarti in un viaggio confortevole anche negli angoli più remoti della città per tutto il tuo soggiorno. La trasparenza è un principio importante nel nostro lavoro, scopri la sezione delle tariffe per essere informato sui costi di viaggio.

CAREERS

Ti piace guidare e la puntualità è il tuo mestiere? Hai la passione per la cultura, conosci le lingue e pensi di avere tutte le carte in regola per trasmetterla anche ad altri? Candidati per una posizione all'interno della nostra cooperativa. Potresti trovarti in un batter d'occhio alla guida di una nostra auto, lavorare al nostro fianco in amministrazione, in un team esperto, o accompagnare una bella comitiva in gita come nostra guida turistica. Inviaci il tuo CV e un recapito telefonico a cui contattarti, che aspetti!

TORNA SU